Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 12 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»

Cronaca Mercoledì 12 Aprile 2017 ore 18:04

E' grave l'operaio travolto dalla frana

L'uomo, 53 anni, ha riportato numerosi traumi e lo schiacciamento del torace ed è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Grosseto



GROSSETO — Il terribile incidente è avvenuto in un cantiere sulla strada provinciale 28 in località Ghirlanda, a Massa Marittima. 

Stando alle ricostruzioni, quando la frana si è staccata, l'operaio, dipendente della Provincia e residente a Grosseto, stava lavorando quattro metri al di sotto del piano stradale per installare alcune tubazioni destinate a far defluire l'acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno