Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10°13° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 07 dicembre 2019

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 22:05

Chiusa la ferrovia per colpa di una frana

Lo ha annunciato Rfi che deve intervenire per una frana sulla linea Siena-Grosseto. Traffico ferroviario sospeso per mesi, si va con il pullman



GROSSETO — Per un movimento franoso fra Buonconvento e Monte Antico, da mercoledì 7 dicembre il traffico ferroviario fra Buonconvento e Grosseto è sospeso. I lavori riguarderanno la linea Siena - Grosseto. Per garantire la mobilità, da domani sarà attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Siena, Grosseto e Orbetello. 

Gli orari di partenza dalle stazioni sono identici a quelli previsti per i treni programmati. I servizi sostitutivi non effettueranno fermata a Buonconvento per non allungare eccessivamente i tempi di viaggio. Per i collegamenti Buonconvento - Siena, i passeggeri potranno utilizzare i servizi ferroviari che rimangono operativi. Inoltre, una coppia di autobus trasporterà, via superstrada, andata/ritorno, gli studenti da Monte Antico e Civitella a Grosseto. I pullman partiranno da Monte Antico alle 6.55 e da Grosseto alle 13.36.

La riattivazione del traffico ferroviario è prevista, al momento, entro la primavera del 2017.



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità