Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 22:05

Chiusa la ferrovia per colpa di una frana

Lo ha annunciato Rfi che deve intervenire per una frana sulla linea Siena-Grosseto. Traffico ferroviario sospeso per mesi, si va con il pullman



GROSSETO — Per un movimento franoso fra Buonconvento e Monte Antico, da mercoledì 7 dicembre il traffico ferroviario fra Buonconvento e Grosseto è sospeso. I lavori riguarderanno la linea Siena - Grosseto. Per garantire la mobilità, da domani sarà attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Siena, Grosseto e Orbetello. 

Gli orari di partenza dalle stazioni sono identici a quelli previsti per i treni programmati. I servizi sostitutivi non effettueranno fermata a Buonconvento per non allungare eccessivamente i tempi di viaggio. Per i collegamenti Buonconvento - Siena, i passeggeri potranno utilizzare i servizi ferroviari che rimangono operativi. Inoltre, una coppia di autobus trasporterà, via superstrada, andata/ritorno, gli studenti da Monte Antico e Civitella a Grosseto. I pullman partiranno da Monte Antico alle 6.55 e da Grosseto alle 13.36.

La riattivazione del traffico ferroviario è prevista, al momento, entro la primavera del 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno