Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°16° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 24 ottobre 2019

Politica mercoledì 02 dicembre 2015 ore 19:00

"Nel grossetano immigrati fuori controllo"

A dirlo è il consigliere regionale Marco Casucci a margine dei diversi episodi criminali accertati a Grosseto negli ultimi giorni



GROSSETO — “Nel grossetano stiamo, purtroppo, assistendo ad una vera e propria emergenza criminalità", afferma Marco Casucci, consigliere regionale Lega Nord. Chiaro il riferimento alle recenti notizie di cronaca che riportano il fermo di tre stranieri con vari documenti falsi e l'espulsione di un macedone che ha inneggiato l’Isis tramite Facebook. 

“Un mio plauso - asserisce l’esponente leghista - va alle forze dell’ordine che nonostante gli scarsi mezzi che lo Stato mette loro a disposizione, si fanno in quattro per assicurare alla giustizia i delinquenti, mentre non possiamo che rimarcare come nel nostro Paese, Toscana compresa, la questione immigrati non sia per niente sotto controllo, come più volte, invece, dichiarato dal ministro Alfano”. 

“Grosseto e la sua provincia - conclude Casucci - sembrano, poi, particolarmente esposte a questa problematica che, forse, viene un po’ troppo sottovalutata da chi dovrebbe, politicamente, interessarsi con grande attenzione e costanza".



Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità