Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura giovedì 11 dicembre 2014 ore 13:55

Manifesti per il diritto del lavoro

Work right! - Poster for Tomorrow una mostra con 100 opere grafiche sul diritto al lavoro esposte alla Camera del Lavoro Metropolitana Fiorentina



FIRENZE — Si tratta di WORK RIGHT! - Poster for Tomorrow, l'esposizione delle migliori 100 opere selezionate per il 2014 da Poster For Tomorrow, concorso internazionale promosso dall'associazione indipendente francese “4 Tomorrow” che ha l'obiettivo di stimolare la discussione su alcuni tempi cruciali del nostro tempo attraverso la grafica e la creatività nel formato di un manifesto.

Questione centrale del concorso dell'edizione 2014 è il diritto al lavoro. L'invito alla partecipazione ha visto la risposta di 4031 proposte provenienti da 133 paesi diversi.
Presso la Camera del Lavoro Fiorentina saranno esposte le migliori 100 opere selezionate.
A sostenere l'esposizione fiorentina, che si svolge in contemporanea a numerose altre città del pianeta, sono Arci Firenze e la stessa Cgil – Camera del Lavoro Metropolitana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno