Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 03 settembre 2015 ore 15:10

Il Pd regionale con i sindaci contro Poste

LEONARDO MARRAS SU CHIUSURA POSTE - dichiarazione

“La politica deve mettere il massimo impegno contro la chiusura dei 57 uffici postali". Lo ha detto Leonardo Marras durante la protesta dei sindaci



FIRENZE — "E’ necessario che le scelte vengano riviste nell’interesse dei cittadini perché è proprio nelle zone periferiche della Toscana che il valore degli uffici postali è più alto”.

Così il capogruppo del Pd in Regione Leonardo Marras che stamani con i consiglieri Simone Bezzini, Ilaria Bugetti, Fiammetta Capirossi, Alessandra Nardini, Andrea Pieroni e Serena Spinelli ha partecipato alla manifestazione promossa da Anci Toscana contro la chiusura degli uffici postali che si è svolta davanti alla sede fiorentina di via Pellicceria. 

“E’ un nostro dovere –hanno detto congiuntamente i consiglieri presenti- fare sentire l’attenzione della Regione nei confronti di servizi fondamentali per le persone. E pensiamo in particolare agli anziani, alle persone con difficoltà, a chi ha orari di lavoro complicati. La Regione – hanno concluso i consiglieri insieme al capogruppo- ha avviato la trattativa con il Governo e l’assemblea di Palazzo Panciatichi si è già espressa unitariamente contro il piano di Poste votando la mozione che abbiamo presentato lo scorso luglio e che ha dato avvio ad un percorso di trattativa proseguito con l'apertura di un tavolo tra la Regione Toscana e il Governo”"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità