comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 17:40

In arrivo 24 ore di temporali e raffiche di vento

Maltempo, stop alla tregua: la protezione civile regionale ha emanato una nuova allerta di codice giallo per piogge intense



FIRENZE — Codice giallo per rischio idrogeologico con validità dalle ore 17 di domani, giovedì 5 marzo, fino alle 8 di venerdì 6 marzo. Le zone interessate sono quelle nord occidentali della regione.

Pressione in temporaneo aumento per oggi, con il sole che fa capolino dalle nuvole. ma la tregua durerà poco. Per domani, giovedì 12 Marzo, è previsto il transito di una nuova perturbazione nella seconda parte della giornata a partire dalle zone di nord-ovest.

In arrivo quindi precipitazioni dalla tarda mattinata-primo pomeriggio di doman. Il maltempo riguarderà prima lle zone nord-occidentali (province di Massa Carrara e Lucca) e poi si estenderà al resto della regione. 

Piogge più abbondanti sono attese in serata sulle province di Massa Carrara, Lucca, Pistoia e Prato in particolare sui rilievi. 

Sempre per la serata di domani sono previste raffiche di vento sulla costa e sulle zone collinari, sui crinali dell'Appennino settentrionale e sulle zone pianeggianti. Mare molto mosso sempre dalla serata di domani.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile dall'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità