Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 19 febbraio 2020

Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 13:52

In Toscana il centrodestra può ripartire unito

Incontro a Firenze del centrodestra sulla possibilità e l’opportunità di una comune ripartenza del centrodestra in Toscana. presenti Matteoli e Mugnai



FIRENZE — Parlamentari e consiglieri regionali si Forza Italia si sono incontrati a Firenze per parlare del futuro del partito in vista delle amministrative in Toscana.

“Anche in Toscana il centrodestra può ripartire unito. Ho riunito Firenze, attorno a un tavolo, alcuni vecchi amici, ex colleghi parlamentari e consiglieri regionali, che si sono allontanati nel tempo da Forza Italia. Insieme abbiamo ragionato sulla possibilità e l’opportunità di una comune ripartenza del centrodestra in Toscana, dopo i non brillanti risultati politici conseguiti negli ultimi anni e dopo le diverse incomprensioni registratesi nel nostro mondo”. 

“Credo – ha aggiunto Matteoli – sia molto significativa questa occasione per ricostruire un percorso comune, alla luce delle nuove prospettive che si aprono anche di fronte ad una sinistra nuovamente divisa e incapace di governare la Toscana e il Paese”. 

All’incontro, organizzato dalla Fondazione della Libertà per il bene comune, hanno parteciperanno Paolo Amato, Paolo Bartolozzi, Andrea Bellandi, Roberto Benedetti, Alessio Bonciani, Alberto Magnolfi, Francesco Macrì, Franco Mugnai, Angelo Pollina e Leopoldo Provenzali.

Qui sotto le interviste a Altero Matteoli e Stefano Mugnai

ALTERO MATTEOLI SU "IL CENTRODESTRA RIPARTE IN TOSCANA"
STEFANO MUGNAI SU "IL CENTRO DESTRA RIPARTE IN TOSCANA"


Tag

L'Insediamento della presidente della Regione Calabria Jole Santelli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca