Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE4°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Lunedì 22 Gennaio 2018 ore 10:18

Violento incendio sull'isola del Giglio

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per tutta la notte per domare le fiamme scoppiate in una zona molto impervia dell'isola



ISOLA DEL GIGLIO — Un violento incendio di vegetazione è scoppiato ieri sera in una zona molto impervia e difficilmente raggiungibile. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco coadiuvati dai volontari inviati dalla sala operativa della protezione civile regionale. Le operazioni di spengimento che sono andate avanti per tutta la notte. 

A seconda dell'evoluzione del rogo, non si esclude di far arrivare anche un elicottero.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professionista mai iscritto all'Ordine di riferimento è stato denunciato. Usati per scopi personali i versamenti dei clienti per pagare le tasse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità