comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 24°31° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità giovedì 14 novembre 2019 ore 19:05

L'allerta fa paura, i sindaci chiudono le scuole

Allerta meteo arancione e nella gran parte dei comuni tra Grosseto e la Maremma le scuole resteranno chiuse. Anche a Collesalvetti e Cecina



GROSSETO — Forti temporali arriveranno dalla mezzanotte su gran parte della Toscana (vedi sotto articolo collegato) e i sindaci hanno deciso che per la sicurezza dei cittadini è meglio non aprire le scuole. Domani venerdì 15 novembre a Grosseto resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado come anche gli asili nido, ma resteranno sbarrati anche cimiteri e parchi pubblici. E' stata rinviata a data da destinarsi anche la giornata formativa prevista presso l'Istituto Fossombroni.

In Maremma plessi scolastici chiusi anche a Orbetello, Manciano, Magliano, all'Argentario, Capalbio, Scarlino, Follonica, Scansano.

Nel livornese scuole chiuse anche dai sindaci di Collesalvetti e Cecina. ordinanze di chiusura anche per le scuole di Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo. Niente scuola anche sull'Isola del Giglio.

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni 2020

Cronaca