comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 24°31° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità sabato 16 giugno 2018 ore 16:15

Terremoto, la Lunigiana continua a tremare

Una nuova scossa di magnitudo 2.0 si è verificata a poche ore di distanza da quella di 2.4 registrata stamattina a Licciana Nardi



LICCIANA NARDI — La terra continua a tremare in Lunigiana. Dopo la scossa di stamattina, alle 15.38 gli strumenti dell'Ingv hanno registrato un nuovo sisma, lievemente meno intenso, di magnitudo 2.0. La zona è sempre la stessa: l'epicentro è stato localizzato infatti a due chilometri da Licciana Nardi. 

Il sisma è avvenuto a una profondità di 9.8 chilometri, quasi come l'altro che è avvenuto a 8 chilometri sotto la superficie terrestre. 

Questi i comuni che, come riportato dal sito dell'Ingv, si trovano nell'arco di 20 chilometri dall'epicentro: Licciana Nardi, Fivizzano, Comano, Bagnone, Tresana, Aulla, Villafranca in Lunigiana, Casola in Lunigiana, Podenzana, Filattiera, Minucciano, Mulazzo, Fosdinovo, Bolano, Santo Stefano di Magra, Monchio delle Corti, Sillano Giuncugnano, Castelnuovo Magra, Sarzana, Calice al Cornoviglio, Pontremoli e Ortonovo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità