Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 21 giugno 2019

Attualità venerdì 09 febbraio 2018 ore 17:15

Judo, il toscano Gaddini campione italiano

L'atleta della compagine dei vigili del fuoco di Pisa è salito sul gradino più alto del podio ai Campionati italiani che si sono svolti in Lazio



LIDO DI OSTIA — Francesco Gaddini ha conquistato il titolo di campione italiano assoluto ai Campionati italiani assoluti e cadetti di lotta stile libero che si sono svolti il 3 e 4 febbraio a Lido di Ostia. Per due giorni sono stati 400 gli atleti impegnati nei combattimenti. Del Gruppo Sportivo dei vigili del fuoco di Pisa facevano parte nove atleti nelle diverse categorie di peso. 

Gaddini, nella categoria 65 chili, si è distinto per capacità tecnica e intelligenza nei combattimenti sbaragliando i numerosi avversari e vincendo il campionato assoluto.

Da segnalare anche la prestazione di Matteo Palumbo che ha conquistato la medaglia di bronzo negli 85 chili nella classe di età cadetti con una buona condotta di gara. Il tutto per la soddisfazione dell’allenatore Fabrizio Mainardi e del vicepresidente del Gruppo sportivo Mario Cerrai. Oltre che, naturalmente, del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Pisa e del comandante Ugo D'Anna che è anche presidente del Gruppo sportivo. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità