Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca venerdì 01 settembre 2023 ore 18:10

S'intrufola nell'azienda e ruba bancali a più non posso

Le immagini che hanno incastrato il ladro di bancali
Le immagini che hanno incastrato il ladro di bancali

Siccome la sua auto così capiente proprio non era, lui andava su e giù entrando nel piazzale della ditta. Dovrà rispondere di furto continuato



LIVORNO — S'intrufolava nel piazzale dell'azienda entrando dal cancello parzialmente aperto e portava via bancali a più non posso, e siccome la sua auto non era abbastanza capiente andava su e giù con un gran da fare tra caricare e scaricare. Trenta i bancali di legno di cui si era appropriato nel corso di queste incursioni, per un valore di 600 euro.

Ora ha smesso perché i carabinieri lo hanno scoperto e denunciato in stato di libertà alla procura di Livorno per furto continuato.

Lui, 47enne livornese, secondo la ricostruzione dei militari nell'Agosto scorso era entrato più volte nell'area di stoccaggio di quell'azienda, in giorni diversi forse per non dare tanto nell'occhio, intento evidentemente fallito anche perché tutti quei bancali scomparsi erano stati notati dai dipendenti. Sono stati loro a rivolgersi ai carabinieri, e la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza hanno svelato l'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno