Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 28 giugno 2017 ore 20:30

Fulmine colpisce il teatro Goldoni

Centocinquanta gli interventi richiesti in un'ora alla centrale dei vigili del fuoco: ascensori ko, alberi caduti e infiltrazioni



LIVORNO — Un fulmine ha colpito gli evacuatori di fumo e calore posizionati sulla copertura del teatro Goldoni, provocando infiltrazioni d'acqua e costringendo il rinvio dello spettacolo "Da 0 a infinito" di Areadanza previsto per questa sera e l'immediato intervento di una ditta per riparare il danno.

150 le chiamate arrivate in un'ora alla centrale dei vigili del fuoco. Gli interventi hanno riguardato sia il territorio di Livorno che Collesalvetti, per la caduta di rami e alberi, infiltrazioni e ascensori bloccati.

iI vento ha abbattuto una palma su viale Italia, all'altezza della prima baracchina, ed è stata prontamente rimossa da una delle squadre di volontari, che ha provveduto a trascinarla fuori dalla carreggiata. La situazione del sottopasso di via Firenze, grazie al buon funzionamento della pompa idrovora, risulta al momento sotto controllo. Gli altri interventi, fanno sapere dalla Protezione Civile, riguardano azioni di svuotamento di locali come cantine o seminterrati che maggiormente hanno subito l'entità della pioggia pomeridiana. Tutte le operazioni in corso avvengono all'interno del coordinamento attivato oggi dai vigili del fuoco, con la collaborazione di polizia municipale, protezione civile e squadre di volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità