Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°21° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 19 settembre 2019

Cronaca martedì 23 gennaio 2018 ore 09:52

Furti all'Ipercoop, arrestato un vigilante

Ripetute sparizioni dai magazzini del centro Fonti del Corallo hanno fatto scattare le indagini dei carabinieri. Poi l'arresto in flagranza di reato



LIVORNO — Sarebbe un livornese di 47 anni, dipendente dell'istituto di vigilanza che si occupa della sicurezza a Porta a Terra, l'autore di numerosi furti avvenuti all'interno dei magazzini del centro commerciale. I carabinieri, che erano arrivati a lui controllando anche i turni di lavoro e lo tenvano d'occhio da tempo, due giorni fa lo hanno fermato mentre stava tornando a casa con due tablet.

Scattata la perquisizione nella sua abitazione, sono stati trovati altri articoli presumibilmente trafugati nei magazzini delle Fonti del Corallo: ancora tablet, cellulari, rasoi elettrici, profumi e deodoranti, per un valore complessivo superiore ai mille euro. L'uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato continuato. A suo carico anche il furto di due portafogli, ai danni di una collega, rinvenuti anch'essi nella sua abitazione.



Tag

Pd, Marcucci: «Scelta di Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità