Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca sabato 18 maggio 2019 ore 16:20

Graffiti antisemiti su un banco del mercato

Foto di Cgil Livorno (da Facebook)

Stella di David e altri simboli tracciati sull'asfalto e sulla serranda di un banco. Accertamenti da parte della Digos



LIVORNO — Una stella di David tracciata sull'asfalto, con una freccia a indicare un banco del mercato e un'altra, insieme ad altri simboli non charamente definiti, sulla saracinesca della stessa attività.

E' accaduto in via Buontalenti e sul fatto sono ora in corso accertamenti da parte della Digos.

La Cgil di Livorno, in una nota fa appello "A tutte le forze politiche democratiche, antirazziste e antifasciste affinché si faccia fronte comune per resistere contro l'onda nera". La Cgil esprime "Massima solidarietà e vicinanza al titolare dell'attività".

"Questo atto inquietante  - si legge nella nota della Cgil livornese- è purtroppo solo l'ultimo di una lunga serie: è fondamentale correre velocemente ai riparie unire tutte le energie per sopprimere questi rigurgiti antisemiti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporale fulmineo tra Carrara e Avenza eil sistema fognario va completamente in tilt: grandi disagi per il traffico e scantinati allagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni