Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Politica Mercoledì 22 Gennaio 2020 ore 15:12

Liliana Segre è cittadina livornese

Liliana Segre

La senatrice ha accolto la cittadinanza onoraria conferitale dal Consiglio Comunale con voto unanime, la soddisfazione del sindaco



LIVORNO — La senatrice a vita Liliana Segre ha accolto, con un messaggio di saluto alla città, la cittadinanza onoraria che le è stata conferita dal Consiglio Comunale di Livorno con voto unanime durante la seduta del 12 dicembre.

La senatrice ha apprezzato la cittadinanza onoraria e le parole di stima e solidarietà del Consiglio Comunale sottolineando la storia e le tradizioni di Livorno di cui bisogna essere orgogliosi.

“ Sono particolarmente soddisfatto della risposta positiva della senatrice Liliana Segre” ha affermato il sindaco Salvetti “che ha accettato la cittadinanza onoraria. Studieremo il modo di semplificare il percorso per far avere alla Senatrice l'attestazione scritta della cittadinanza, perchè a causa dell' età avanzata, ha difficoltà negli spostamenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità