Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca lunedì 23 aprile 2018 ore 10:11

Soccorso dopo il tuffo in mare

Un giovane è stato soccorso prima dalla Misericordia e poi dalla Capitaneria di porto dopo essersi tuffato in mare al Romito



LIVORNO — Un 23enne soccorso dopo un tuffo in mare al Romito. Quando era in acqua, ha accusato un forte dolore ad una spalla, è riuscito a tornare a terra e immediatamente sul posto sono arrivati i volontari della Misericordia.

Non potendo effettuare il trasporto con l'ambulanza si è deciso per la barca, con vigili del fuoco e capitaneria di porto che hanno recuperato il 23enne trasportandolo al moletto d'Ardenza e da qui in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel pomeriggio un forte acquazzone si è abbattuto su Portoferraio, causando allagamenti e disagi alla circolazione. Strade chiuse e idrovore in azione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca