Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 05 settembre 2019 ore 17:50

Trovato morto il marinaio precipitato dalla nave

La vittima è un membro dell'equipaggio di una nave da crociera. Il corpo recuperato dai sommozzatori dopo ore di ricerche



LIVORNO — E' stato ritrovato senza vita l'uomo che questa mattina è caduto in mare da una nave da crociera ormeggiata al porto di Livorno senza più riemergere.

Il corpo è stato recuperato nel primo pomeriggio dai sommozzatori a una profondità di 13 metri, dopo ore di ricerche che hanno interessato lo specchio d'acqua antistante il porto.

La vittima è un marittimo di 26 anni di origine filippina, membro dell'equipaggio della Vision of the Seas che, secondo quanto appreso, al momento della caduta stava lavorando sulla murata della nave.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della capitaneria, che ha avviato gli accertamenti, anche sentendo i testimoni dell'equipaggio che hanno visto il collega cadere in acqua senza più riemergere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno