Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:FIRENZE12°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 09 ottobre 2023 ore 18:03

Vanno lì per maltrattamenti, trovano casa zeppa di droga

carabinieri e hashish
Foto d'archivio

I carabinieri erano andati in quell'abitazione ad arrestare l'uomo per le vessazioni in famiglia. La perquisizione ha fatto scoprire dell'altro



LUCCA — Sono andati ad arrestarlo per maltrattamenti in famiglia e hanno trovato casa e auto zeppi di droga, 6 chili di hashish in 53 panetti e 38 involucri, oltre a 33mila euro in contanti e i materiali per il confezionamento delle dosi: è successo a Lucca, e i carabinieri a quel punto hanno arrestato il 50enne anche per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Quando i militari hanno bussato alla porta dell'uomo, persona loro già nota, oltre a eseguire l'arresto hanno deciso di perquisire gli ambienti. L'operazione ha rivelato la droga nascosta.

Se quell'hashish fosse stato immesso sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato circa 60mila euro. Invece è stato sequestrato. Il 50enne si trova in carcere a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno