Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»

Cronaca Martedì 16 Maggio 2017 ore 07:48

Autista di bus ubriaco con bimbi a bordo

È stato fermato per un controllo all'uscita dell'autostrada a Lucca ed è risultato positivo all'alcool test. Multa salata e bambini a casa



LUCCA — L'autista, 63 anni, alla guida di un minibus con quattro bambini di 10 anni a bordo, è risultato positivo all'alcol test. 

L'uomo, originario della provincia di Massa, stava accompagnando i bambini a casa, dopo un allenamento calcistico effettuato a Empoli. All'uscita autostradale di Lucca è stato fermato dalla polizia stradale per un controllo.

L'autista è stato poi sottoposto al controllo con l'etilometro, risultando positivo. Per di più la scatola nera del mezzo, aveva registrato una guida sportiva.

All'autista sono stati tolti 8 punti dalla patente ed è stato multato per circa 2.500 euro. I piccoli sono stati affidati ai loro genitori, che nel frattempo sono |giunti sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti e un'automobile. Stop al transito in entrambe le direzioni, traffico deviato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca