Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 08 settembre 2023 ore 14:25

In auto con le figliolette ma lui e lei spacciano droga

Foto di archivio

La donna, madre delle piccole, e l'uomo beccati dalla polizia con cocaina e denaro in contante all'interno della vettura



LUCCA — Sono stati fermati durante un normale controllo mentre viaggiavano a bordo di un'auto assieme alle figliolette di lei. Ma l'atteggiamento della coppia, l'uomo di 40 e la donna di 39 anni, ha destato qualche sospetto nei poliziotti. 

Dal controllo sulla vettura è venuto fuori che erano in possesso di oltre 10 grammi di cocaina presumibilmente - secondo gli investigatori - destinata allo spaccio e 280 euro in contanti. Condotti in questura per approfondimenti, a seguito di perquisizione personale, addosso alla donna sono stati rinvenuti e sequestrati altri 720 euro in  banconote.

Così le verifiche si sono estese a casa di lei dove sono stati sequestrati ulteriori 12 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. I due sono stati arrestati in flagranza. Lui è stato ristretto nel carcere di Lucca mentre la donna è stata posta ai domiciliari per rimanere con le figlie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno