Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca venerdì 05 aprile 2019 ore 17:51

Investito da un'auto muore dopo una settimana

Un 36enne lucchese è morto dopo una settimana di agonia all'ospedale di Cisanello. Era stato travolto da un'auto mentre andava a lavoro



LUCCA — Non ce l'ha fatta il giovane idraulico di 36 anni di Pieve San Paolo, investito lungo via del Marginone a Capannori mentre stava andando a lavoro. Il 36enne è deceduto all'ospedale di Cisanello dove si trovava ricoverato da una settimana. 

Dopo l'incidente le sue condizioni erano apparse subito gravi e per questo era stato trasferito con urgenza all'ospedale pisano, dove i medici hanno cercato di salvarlo ma non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca