Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Cronaca mercoledì 03 luglio 2019 ore 12:44

Forano la tubatura, fuga di gas, chiusa la A11

Stavano lavorando nell'area Sibolla sulla A11 quando accidentalmente hanno rotto una tubatura del gas. Autostrada chiusa tra Altopascio e Capannori



LUCCA — Chiusura temporanea per l'autostrada A11, tra Altopascio e Capannori, per la fotura di una condotta del gas. A romperla accidentalmente, degli operai che stavano lavorando nell'area parcheggio Sibolla, in direzione mare.

Per questo è stata disposta la chiusura e secondo quanto spiegato dalla polizia stradale non dovrebbbe riaprire a breve.

Sul posto i vigili del fuoco, la stradale, l'elicottero della polizia e tecnici della società che gestisce il servizio del gas. Code e disagi per gli automobilisti. All'uscita di Altopascio per chi viaggia verso Pisa si sono formati 5 chilometri di code, in direzione opposta 3. 

In alternativa Autostrade consiglia di uscire a Lucca Est per chi proviene da Pisa e a Chiesina Uzzanese per chi viene da Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 tra vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari impegnati nelle battute per rintracciare la giovane scomparsa da casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

GIALLO Mazzola

Attualità

Cronaca