Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 01 agosto 2017 ore 10:55

Bimbo di tre anni travolto dalle biciclette

Il piccolo è stato urtato ed è caduto a terra in via Santa Croce, nel centro storico di Lucca. I ciclisti non si sono fermati per soccorrerlo



LUCCA — In bicicletta hanno travolto un bimbo di tre anni e non si sono fermati per soccorrerlo. E' successo ieri pomeriggio in via Santa Croce, nel centro storico di Lucca. 

Il piccolo era in vacanza con il papà e la mamma, turisti inglesi, nella città delle Mura, ma ad un certo punto è stato investito da tre biciclette che viaggiavano a velocità sostenuta.

Il bimbo è caduto a terra e per alcune ferite, e per scongiurare ulteriori lesioni, i genitori hanno voluto portarlo al pronto soccorso dell'ospedale San Luca. 

La famiglia inglese ha denunciato il fatto ai carabinieri. Sulla base delle immagini delle videocamere i militari stanno cercando di rintracciare i responsabili dell'investimento del piccolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno