Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 08 febbraio 2024 ore 19:20

Alberi franano in strada e travolgono un centauro

pegaso

I lecci caduti dalla scarpata sono finiti in carreggiata proprio mentre stava transitando il motociclista. Soccorsi con Pegaso e volo in ospedale



MARCIANA — Un motociclista è rimasto ferito da due alberi franati dalla scarpata e piombati in carreggiata lungo la strada provinciale 25 Anello all'Elba, vicino a Marciana.

Erano le 10,50 circa. L'uomo, 45 anni, stava transitando in sella al suo scooter proprio quando i grossi lecci hanno ceduto. Il centauro è stato soccorso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso, che lo ha trasferito all'ospedale delle Scotte a Siena dopo l'atterraggio all'aeroporto di La Pila dove il ferito è stato condotto in ambulanza.

Sul posto oltre al personale sanitario sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e gli operai provinciali del distretto stradale elbano che hanno rimosso le piante liberando la carreggiata, così da riaprire la viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità