Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:26 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca sabato 26 febbraio 2022 ore 18:40

Giovani gravissimi nell'auto finita fuori strada

La vettura finita fuori strada

L'auto è stata individuata all'alba ed è partita la chiamata al 118. All'interno sono stati trovati due giovani di 22 e 25 anni in gravi condizioni



MARCIANO DELLA CHIANA — Sono stati individuati all'alba, in gravissime condizioni all'interno di un'auto che si era ribaltata dopo essere finita fuori dalla carreggiata. Si tratta di due giovani di 22 anni e di 25 anni che sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso alle Scotte di Siena.

L'allarme è scattato lungo la strada provinciale 327 tra Montagnano e Cesa, a Marciano della Chiana, dove è stato trovato il veicolo ribaltato e accartocciato. I vigili del fuoco hanno estratto uno dei due giovani che era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

I due feriti risulterebbero entrambi residenti a Foiano. A quanto si apprende il ragazzo di 25 anni sarebbe stato soccorso in arresto cardiaco, i sanitari hanno infatti usato il massaggiatore cardiaco fino all'arrivo in ospedale, a Siena.

Sul posto sono intervenute ambulanze, vigili del fuoco ed i carabinieri per effettuare i rilievi ed accertare l'esatta dinamica del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno