Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 07 febbraio 2017 ore 11:21

Bazar della droga con consegna a domicilio

Due conviventi avevano avviato una vera e propria attività di spaccio a gestione familiare, ma le consegne a domicilio hanno incastrato i responsabili



FOLLONICA — Una coppia di campani da tempo residente nella città del Golfo avevano messo su un vero e proprio bazar della droga, attrezzandosi addirittura con le consegne a domicilio.

E' stato proprio il servizio di pony express a insospettire i carabinieri della Compagnia di Follonica, nell'ambito di un più ampio controllo di prevenzione al crimine. Così il giovane a bordo del motorino è stato individuato e, una volta fermato, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute.

Dalla perquisizione a casa è emerso il bazar casalingo delle droghe di cui la donna ne curava il confezionamento con bilancino di precisione, taglierino e bustine termosaldate. Pronte per essere smerciate c'erano 200 grammi di marijuana e quasi 50 grammi di cocaina.

Il blitz dei carabinieri si è concluso con il sequestro di tutto il materiale e l’arresto in flagranza dei due, trasferiti lui presso la Casa Circondariale di Grosseto e lei presso il carcere femminile di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno