Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 10:20

La festa dei maturandi rinviata per il coronavirus

L'evento per i cento giorni all'esame rinviato di un mese. La decisione degli organizzatori "Per tutelare i ragazzi e la serenità delle famiglie"



FOLLONICA — 100 giorni Follonica, la festa dei maturandi, era in programma per il 7 e 8 marzo, ma è stata rinviata al weekend del 4 e 5 aprile.

"La crescente preoccupazione legata alla diffusione del coronavirus ha portato gli organizzatori a prendere questa decisione" si legge in una nota.

"La festa dei cento giorni agli esami di maturità  - scrivono gli organizzatori- è una manifestazione di gioia e spensieratezza, la celebrazione di un momento felice prima di una full immersion di studio e concentrazione fino al fatidico inizio delle prove scritte e delle interrogazioni. Purtroppo, a causa della diffusione del virus Covid-19 Coronavirus e delle crescenti preoccupazioni a riguardo, il clima che si respira in questi giorni non permette di vivere serenamente l'evento, che attira migliaia di persone a Follonica per un week-end, e l'organizzazione dei 100GiorniFollonica ha così deciso di rinviare l’evento inizialmente in programma sabato 7 e domenica 8 marzo al weekend del 4 e 5 aprile per tutelare i ragazzi e la serenità delle famiglie".

"L'organizzazione  - spiega la nota- ha deciso di rinviare l'evento anche senza un provvedimento da parte delle autorità, ascoltando le richieste e le preoccupazioni del pubblico formato da studenti e ragazzi, e dei loro genitori".
L'organizzazione precisa che tutte le prenotazioni effettuate finora
sono confermate per le due nuove date con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca