Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca martedì 14 luglio 2020 ore 13:49

Tir finisce fuori strada, il conducente è grave

L'autista del mezzo è stato soccorso dal 118 e trasportato con l'elicottero Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena



ORBETELLO — Brutto incidente sull'Aurelia. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, un mezzo pesante che trasportava acqua è uscito di strada.

Il fatto è accaduto in prossimità dell'uscita per Fonteblanda, corsia sud. Ferito l'autista del mezzo, che è stato soccorso dal 118 e trasportato con l'elicottero Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena.

Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo incidentato e dell'area.

La strada statale 1 Aurelia è stata provvisoriamente chiusa al transito all'altezza del chilometro 162 a Orbetello, in direzione Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grosso distacco ha sommerso alcune vetture, mentre terra e detriti hanno arrestato la loro corsa contro un'abitazione con all'interno 4 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni