Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 17:40

Treni, Siena-Grosseto riaperta per metà

Lunedì 7 settembre tornano i treni tra Siena e Buonconvento. La circolazione era stata sospesa lunedì 24 agosto per i gravi danni causati dal maltempo



SIENA — Tra Buonconvento e Grosseto, Rete Ferroviaria Italiana sta completando i lavori di ripristino con l’obiettivo di riattivare la linea lunedì 14 settembre. Nello specifico sono ancora operativi i cantieri di Murlo e Monte Antico, dove i danni maggiori sono state causati dalle esondazioni dei torrenti Rigagliano e Crevore e del fiume Ombrone.

Anche la prossima settimana, quindi, sarà attivo tra Buonconvento e Grosseto un servizio sostitutivo con autobus in coincidenza con i treni tra Siena e Buonconvento.

Sono previsti nuovi orari tra Buonconvento e Grosseto e due bus veloci tra Grosseto e Siena che avranno un orario di arrivo a Siena utile per poter proseguire su Firenze con in treni Regionali 3022 e 3032 in partenza alle 6.25 e 8.47.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno