Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 28 febbraio 2024 ore 18:45

Autista bus aggredito a ombrellate sulla testa

bus autolinee toscane

L'utente salito a bordo si è diretto verso il conducente: lamentava di non esser stato fatto salire tre fermate prima. Il lavoratore in ospedale



MASSA — E' salito sull'autobus ed è andato dritto verso il conducente prendendolo a ombrellate sulla testa e colpendolo anche al braccio e alla mano con cui il lavoratore tentava di proteggersi: è successo a Massa, protagonista un utente che lamentava di non esser stato fatto salire tre fermate prima.

Erano le 19,10 di lunedì scorso quando l'uomo è salito sul mezzo al capolinea di piazza Stazione, in stato di agitazione, iniziando a menar l'ombrello. Solo l’intervento di altre persone, tra cui i verificatori di Autolinee Toscane, ha posto fine all’aggressione. L’autista è stato portato al pronto soccorso: gli sono stati riscontrati un trauma cranico lieve ed ematomi e escoriazioni alla mano destra.

Proprio da At arriva la ricostruzione della vicenda. Il gestore unico regionale del trasporto pubblico locale su gomma ha fatto sapere che "sono a disposizione delle autorità competenti le immagini registrate, a bordo e fuori dal bus, dal proprio sistema di videosorveglianza relative all’aggressione di cui è stato vittima un proprio autista".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità