Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 15:50

Due etti di cocaina nascosti in casa

Blitz della guardia di finanza nell'abitazione di un trentenne. La droga era pronta per essere immessa sul mercato dello spaccio



MASSA — La guardia di finanza ha scoperto duecento grammi di cocaina nascosti nell'abitazione di un trentenne marocchino nel centro di Carrara. L'uomo, che sulle spalle ha già diversi precedenti legati alla droga, è stato arrestato. 

L'operazione è scattata nell'ambito delle attività di controllo che i finanzieri hanno organizzato nelle giornate intorno a Ferragosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio