Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 15 novembre 2019

Attualità mercoledì 23 gennaio 2019 ore 17:15

Aggressione in Comune per una tassa

Un cittadino è entrato nel Municipio di Massarosa e con in mano una ingiunzione di pagamento ha schiaffeggiato il presidente del Consiglio comunale



MASSAROSA — E' entrato urlando nella sede del Comune di Massarosa sventolando un foglio sul quale c'era una ingiunzione di pagamento di una tassa comunale poi ha dato uno schiaffo a Adolfo Del Soldato, presidente del Consiglio comunale e ex vicesindaco. 

L'aggressione, di cui riportano i quotidiani locali, ha suscitato sconcerto. Il fatto è avvenuto durante una riunione dell'assemblea comunale del Pd.

Il cittadino, dopo aver urlato varie offese, ha avvicinato Del Soldato e lo colpito con la mano che impugnava il foglio. Sono intervenutii vigili urbani. Ora l'uomo potrebbe essere denunciato. 

Varie forze politiche hanno espresso vicinanza a Del Soldato. Forza Italia, tramite il coordinatore locale Stefano Baroni, ha espresso "solidarietà piena e incondizionata" 

A Del Soldato è arrivata anche la solidarietà del sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella e del presidente del consiglio comunale Riccardo Biagi.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca