Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 17:46

Fucili e pistole, un arsenale abusivo in casa

Nell'abitazione a Massarosa i carabinieri hanno trovato tre fucili, una carabina e 828 cartucce da caccia. Armi e munizioni sono state sequestrate



MASSAROSA — Aveva in casa armi e munizioni detenute abusivamente tra cui un fucile da caccia monocanna calibro 12, modificato e munito di silenziatore artigianale, funzionante; un fucile da caccia monocanna calibro 20, con matricola abrasa, una carabina ad aria compressa calibro 4,5 e 828 cartucce da caccia complessive di vario calibro, in eccesso rispetto al numero massimo consentito. 

Armi e munizioni sono state sequestrate mentre l'uomo di 49 anni è stato condotto in caserma. A conclusione dell'udienza l'arresto è stato convalidato e a seguito di patteggiamento è stato condannato a 1 anno e otto mesi, pena sospesa.

Sono inoltre in corso accertamenti su armi regolarmente detenute dall'uomo che è titolare di regolare licenza di porto di fucile per uso di caccia. Le armi in questione sono al momento state ritirate e poste sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno