Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 27 gennaio 2018 ore 10:25

Le offese in chat poi l'assalto con il coltello

Entrambi i giovani sono finiti in ospedale, uno è in gravi condizioni. I carabinieri sono a caccia dell'aggressore



MONTECATINI TERME — Due fratelli di origine albanese di 21 e 24 anni, residenti a Pieve a Nievole, sono stati aggrediti e accoltellati sabato sera intorno alle 23,40 all'uscita di un bar di Montecatini.

Il 24enne è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pistoia, dove è stato operato d'urgenza e si trova in prognosi riservata in rianimazione. Il 21enne è stato invece ricoverato all'ospedale di Pescia e operato anche lui nella notte, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I due, insieme a un connazionale, stavano giocando alle slot quando, per motivi ancora da chiarire, sembra abbiano iniziato a scambiarsi reciproche offese attraverso gli smartphone con una persona non presente nel locale. Dopo qualche minuto lo sconosciuto è arrivato nei pressi del bar e il più grande dei fratelli, uscito per un chiarimento, è stato accoltellato all'addome e a una gamba. Poi l'aggressore ha ferito anche il 21enne che era accorso in difesa del fratello, prima di darsi alla fuga a piedi facendo perdere le sue tracce prima dell'arrivo dei carabinieri che ora lo stanno cercando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno