Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 20 febbraio 2020

Cronaca lunedì 01 luglio 2019 ore 12:10

Camion tampona 4 auto, in trappola nelle lamiere

Foto vigili del fuoco

Maxi tamponamento sulla A11. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto due persone dalle auto. Chiuso il tratto tra Montecatini e Pistoia



MONTECATINI TERME — Brutto incidente sull'autostrada A11. Un rimorchio ha tamponato quattro auto sul tratto autostradale a Montecatini in direzione Firenze. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme. La squadra dei vigili del fuoco ha estratto due persone rimaste intrappolate all'interno delle auto dalle vetture, affidandole poi al personale sanitario del 118.

Il tratto autostradale è stato chiuso al traffico tra Montecatini e Pistoia in direzione Firenze: due i chilometri di coda verso il capoluogo toscano.

Autostrade consiglia agli automobilisti che da Pisa sono diretti verso Firenze, dopo l'uscita obbligatoria a Montecatini Terme, di percorrere la viabilità ordinaria verso Pistoia per raggiungere la stazione autostradale di Pistoia dove rientrare in autostrada verso Firenze.



Tag

Carpi, i ragazzi sui binari per sfida. «Stai lì che filmo tutto mentre arriva il treno»: tre minori identificati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca