Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 05 gennaio 2024 ore 15:30

Assaliti in piazza con cinture e bastoni

Allertati da alcuni passanti, polizia e carabinieri stanno indagando per risalire agli autori di un'aggressione contro un gruppo di 8 giovani



MONTELUPO FIORENTINO — Stavano chiacchierando su una panchina quando improvvisamente sarebbero stati aggrediti con bastoni e cinture da un gruppo di altri giovani coetanei. 

Sul fatto stanno indagando le forze dell'ordine allertate da alcuni passanti che la sera del 3 Gennaio hanno chiamato il 112. Il fatto è accaduto in piazza 8 Marzo a Montelupo Fiorentino.

Polizia e carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e di risalire agli autori dell'aggressione anche attraverso i video delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Secondo una prima ricostruzione i giovani aggrediti sarebbero 8, tutti minorenni, nessuno di loro rimasto ferito in modo grave. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno