Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Cronaca giovedì 11 ottobre 2018 ore 08:02

Grida dal burrone, in fondo c’è un ciclista

Un escursionista in sella alla propria mountain bike è precipitato in un dirupo ed è rimasto intrappolato. Le sue urla hanno attratto l’attenzione



MONTEMURLO — Stava pedalando quando è finito in un burrone mentre percorreva un sentiero di montagna tra Montale e Montemurlo. 

Lo sfortunato ciclista è rimasto intrappolato è solo quando le sue grida sono state sentite da alcune persone che si trovavano nelle vicinanze sono stati allertati soccorsi. 

In suo aiuto si è levato in volo l’elicottero. Sul posto carabinier, polizia municipale e vigili del fuoco del reparto Speleo Alpino Fluviale. 

Il ferito è stato portato in codice giallo all’ospedale San Jacopo di Pistoia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità