Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anziano ciclista spinto a terra da motociclisti a Pompei
Anziano ciclista spinto a terra da motociclisti a Pompei

Attualità Sabato 28 Settembre 2019 ore 08:05

Autoarticolato avvolto dalle fiamme in autostrada

I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la viabilità dopo la segnalazione di un mezzo pesante in fiamme presente in carreggiata



MONTEPULCIANO — I vigili del fuoco di Siena e del distaccamento di Montepulciano sono intervenuti durante la notte per spegnere le fiamme divampate all'interno di un mezzo pesante che si trovava a transitare sulla Autostrada A1 in direzione sud, presso il chilometro 392. I vigili non hanno segnalato il coinvolgimento di persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente sono rimasti coinvolti altri due giovani di 26 anni: uno è stato trasportato d'urgenza da Pegaso, l'altra all'ospedale di Nottola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Brevemondo

Attualità

Cronaca