Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 13:25

Bimbo trovato morto in culla

A scoprire il corpo del piccolo ormai senza vita sono stati i genitori nella loro abitazione di Montevarchi. Disposta l'autopsia



MONTEVARCHI — Potrebbe trattarsi di un caso della cosiddetta sindrome della morte in culla. Il piccolo aveva appena tre mesi. 

L'esame autoptico disposto dal pm di turno chiarirà le cause del decesso, mentre intanto gli accertamenti sono stati affidati ai carabinieri. 

Da quanto è emerso, a inizio aprile il piccino era stato salvato da un soccorritore della Misericordia perché colpito da un arresto cardiaco ed era rimasto ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze fino a pochi giorni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca