Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca giovedì 10 agosto 2023 ore 21:50

Bagno fatale nel torrente, muore un uomo

Il luogo della tragedia
Il luogo della tragedia

Quando il 118 è giunto sul posto per la vittima non c'era più nulla da fare. Il dramma in una pozza del corso d'acqua, il corpo giaceva sul fondale



MONTICIANO — Un uomo di 67 anni ha perso la vita questa mattina presso i Canaloni (si tratta di pozze) del torrente Farma nel Senese, tra Monticiano e Torniella. Il 118 è stato allertato alle 10,47 per un sospetto annegamento.

I sanitari dell'emergenza urgenza all'arrivo sul posto hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. Sono intervenuti l’ambulanza della Misericordia di Monticiano e i vigili del fuoco dal comando di Siena supportati dall'elicottero Drago 71 del reparto volo di Cecina con a bordo anche personale dei sommozzatori. 

Sono stati questi ultimi a recuperare in acqua dal fondo del torrente il 67enne per il quale i sanitari non hanno potuto fare nulla. Ai Canaloni nel luogo della tragedia sono accorsi anche il medico legale e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno