Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Lavoro martedì 04 giugno 2019 ore 18:15

MotoGp, operai a nero, cinque ditte sospese

Gli operai senza contratto erano incaricati dell'allestimento di stand e gazebo all'interno dell'autodromo del Mugello durante il Motomondiale



SCARPERIA SAN PIERO — La Guardia di finanza insieme all'ispettorato del lavoro di Firenze ha sospeso cinque ditte durante il Mondiale di MotoGp. Durante i controlli effettuati all'interno dell'autodromo del Mugello sono stati trovati lavoratori a nero incaricati dell'allestimento di stand, gazebo e strutture prefabbricate. 

Alcune irregolarità anche nella gestione dei parcheggi, sia per quanto riguarda i lavoratori, anche qui senza un regolare contratto, sia per violazioni al codice della strada.

La Guardia di Finanza ha anche controllato gli oltre 100 tra ristoranti, bar, venditori ambulanti: in 46 sono stati multati per non aver emesso gli scontrini. Sequestrato anche oltre mezzo chilo di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca