Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 17:57

Camion carico di letame si ribalta in A1

L'incidente nella galleria Menganaccia. Chiuso il tratto tra il bivio per la Variante di Valico e Località Aglio. Nove chilometri di coda



MUGELLO — Chiuso il tratto autostradale a seguito dell'incidente nel quale è rimasto coinvolto un veicolo pesante che si è ribaltato all'interno della galleria Menganaccia. Su Facebook alcuni automobilisti dicono che il camion era carico di letame.

In direzione Firenze ci sono 9 chilometri di coda tra Badia e Barberino. I soli veicoli leggeri che viaggiano in direzione sud possono uscire a Firenzuola e rientrare successivamente in autostrada a Barberino dopo aver percorso la viabilità ordinaria. 

Mentre in direzione Nord è possibile percorrere la Direttissima. Sul luogo dell'incidente è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno