Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 16:45

Vandali sul treno, scritte contro il prete

I vandali hanno scritto "Siamo i ribelli della montagna" poi hanno citato De Andrè. Il fatto è avvenuto durante la sosta notturna



BORGO SAN LORENZO — Tre treni regionali sono stati vandalizzati nella stazione di Borgo San Lorenzo. I writers hanno dipinto scritte contro il prete, hanno scritto "Siamo i ribelli della montagna" e hanno citato un verso di una canzone di Fabrizio De Andrè: "Io son di un'altra razza, son bombarolo". Il fatto è accaduto tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile durante la sosta notturna.

Per evitare disagi ai viaggiatori che dovevano raggiungere Firenze, i treni hanno comunque effettuato i servizi del mattino. I convogli sono stati trasferiti in officina per la rimozione dei graffiti. Le attività di ripulitura proseguiranno nei prossimi giorni. In corso di valutazione il costo degli interventi. Lo stop in officina ha comportato variazioni alla composizione programmata dei treni che stanno viaggiando con meno posti a disposizione dei viaggiatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno