Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13°21° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 18 ottobre 2019

Politica giovedì 25 giugno 2015 ore 21:52

Mugnai coordinatore regionale di Forza Italia

Lo ha nominato direttamente Silvio Berlusconi. Stefano Mugnai è capogruppo degli azzurri in Consiglio regionale ed è stato candidato governatore



FIRENZE — La nomina è stata ufficializzata oggi, ma già nei giorni scorsi il presidente Silvio Berlusconi aveva sondato la disponibilità di Stefano Mugnai.

«Sono davvero onorato che il presidente Berlusconi abbia pensato a me per questo ruolo di grande responsabilità che, nel futuro anche prossimo, richiederà un grande impegno e un grande lavoro. - ha dichiarato il nuovo leader di Forza Italia in Toscana - Sento di avere un grande debito verso il partito e, soprattutto, proprio verso il presidente  che ringrazio, così come ringrazio l’onorevole Deborah Bergamini per le parole con cui ha salutato il mio nuovo incarico. Per tutti questi motivi non solo non mi tiro indietro, ma anzi con rinnovato entusiasmo e con grande determinazione affronterò questa nuova sfida lavorando per l’unità del partito e del centrodestra". 

«Del resto – conclude Mugnai – come dimostrato anche dalle recenti elezioni amministrative, che hanno visto in Toscana vittorie eccellenti come quelle di Arezzo e Pietrasanta, il vento è cambiato. Io sono convinto che Forza Italia e il centrodestra abbiano dinanzi sfide che possono essere vinte unicamente a condizione di restare uniti. Lavorerò per questo, lo farò da subito. Intanto, da ora, mi metto al lavoro per definire l’organigramma del partito a livello regionale che, una volta completato, verrà presentato con apposita conferenza stampa».



Tag

Catania, ritrovata la «biga di Morgantina» rubata dal cimitero monumentale

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca