Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 12 aprile 2021 ore 21:25

Muore a 26 anni nel frontale fra 2 auto

La vittima era residente a Subbiano. Feriti anche il fratello di 23 anni e il conducente dell'altra auto. L'incidente sulla strada regionale 71



SUBBIANO — Un giovane di 26 anni di origine romena, Adrian Cristian Jacob, è deceduto in uno scontro frontale fra l'auto su cui viaggiava e un'altra autovettura. Nell'impatto sono rimasti feriti anche il fratello della vittima,  23 anni, trasportato in condizioni gravi all'ospedale delle Scotte di Siena, e il conducente dell'altra auto, 48 anni, che invece è stato ricoverato all'ospedale di Bibbiena con lesioni più lievi. Sia i due fratelli che il 48enne sono residenti a Subbiano.

La tragedia è avvenuta sulla strada regionale 71 intorno alle 13.30, in località Santa Mama e le auto coinvolte, secondo una prima ricostuzione delle forze dell'ordine, sarebbero tre: per cause ancora in corso di accertamento, una vettura a un certo punto ha sbandato finendo la sua corsa in un fossato situato a lato della carreggiata mentre le altre due si sono scontrate frontalmente, un impatto molto violento che è costato la vita al 26enne.

Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno reso necessaria la chiusura al traffico della viabilità per circa un'ora, con pesantissime conseguenze sulla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scatto improvviso di un cavallo avrebbe schiacciato il lavoratore contro un cancello. Vani i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità