Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 03 aprile 2014 ore 11:49

Ncd schiera Scatizzi per Palazzo Vecchio

L'imprenditrice Gianna Scatizzi, 52 anni, presidente di Confartigianato Firenze e Artex, sarà la candidata a sindaco del partito di Alfano



FIRENZE — Le forze politiche del centro destra affronteranno le amministrative a Firenze nel segno della divisione. Forza Italia ha deciso di schierare il capogruppo in consiglio comunale Marco Stella mentre Fratelli d'Italia ha puntato su Achille Totaro.
Artefice dell'operazione Scatizzi soprattutto Alberto Magnolfi, capogruppo di Ncd in consiglio regionale che ha lavorato molto anche alla messa a punto della candidatura a sindaco per Prato: la presentazione ufficiale è in programma per domani all'Art Hotel, alle 18.30, alla presenza di Renato Schifani e dell'europarlamentare Alfredo Antoniozzi.
''Per la campagna elettorale di Firenze e Prato verranno tutti i nostri ministri - ha dichiarato Magnolfi - Siamo decisi a dare battaglia e Gianna Scatizzi è un'ottima candidata, c'era il bisogno di offrire un'alternativa agli elettori moderati''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Gianna Scatizzi - dichiarazione sulla candidatura a sindaco per Ncd
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola