Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 16:00

Nel centro privato test gratuiti per medici e agenti

Una struttura privata mette a disposizione gratuitamente i propri ambulatori per i test ematici per il Covid su medici di famiglia e forze dell'ordine



PRATO — Il centro medico Aesthetic Medical Care ha messo a disposizione le proprie strutture per eseguire gratuitamente test sierologici per il Covid-19 sui medici di famiglia e sul personale delle forze dell’ordine, due categorie particolarmente esposte al rischio di contagio. 

“In un momento così delicato e difficile ci siamo subito attivati, nel pieno rispetto dell’ordinanza regionale che regola l’esecuzione dei test sierologici, per fornire un valido sostegno al sistema sanitario regionale ed eseguire questi esami gratuitamente" si legge in una nota del centro.

“Ringrazio la direzione e tutto il personale del centro Aesthetic Medical Care per l’attenzione e la disponibilità dimostrata versi i medici di medicina generale pratesi nel mettere a disposizione materiale, struttura e lavoratori per i test sierologici - ha dichiarato il segretario provinciale della Federazione Italiana Medici di Famiglia, Alessandro Benelli - I test che verranno fatti in questi giorni potranno stabilire l’eventuale contatto avuto con il Covid-19. Un primo passo importante per la tutela della salute dei medici, ma anche dei loro assistiti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno