Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 24 gennaio 2021 ore 17:55

Non si ferma all'alt, si schianta nella folle fuga

L'automobilista quando ha visto il posto di blocco ha premuto sull'acceleratore ed è fuggito a forte velocità. La sua fuga è finita con un incidente



VICOPISANO — Si è dato alla fuga quando la polizia gli ha intimato di fermarsi, premendo sull'acceleratore è fuggito via a forte velocità dirigendosi verso Bientina, finché non ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato.

L'incidente è avvenuto lungo la Sp25 dove nel frattempo era sopraggiunta un'altra pattuglia dei carabinieri della Stazione di Buti. L'auto in fuga ha tagliato per dritto una rotatoria e ha finito la sua corsa contro due alberi e il parapetto di un ponte.

Il giovane trovato alla guida, un 19enne, è stato immediatamente soccorso e trasportato per le cure del caso presso all'ospedale di Pontedera. Contestualmente è scattato l'arresto, per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno