Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 17:22

Maltempo, a Livorno sospesi i tributi comunali

Il provvedimento, adottato dalla giunta comunale, è valido per le aziende e i cittadini danneggiati dai nubifragi e dalle esondazioni del 10 settembre



LIVORNO — E' stato il sindaco Filippo Nogarin ad annunciare via Facebook la decisione della giunta comunale di sospendere il pagamento di tutti i tributi comunali per le imprese e i cittadini che hanno subito danni per la terribile ondata di maltempo del 10 settembre scorso.

Il provvedimento rimarrà in vigore fino alla fine dello stato di emergenza e quindi per un anno e riguarda non solo le 33 famiglie le cui abitazioni sono state dichiarate inagibili e che sono attualmente ospitate in hotel e residence ma anche tutti coloro a cui verrà riconosciuto un danno al termine delle verifiche del commissario del governo.

"E' un modo per dare una preoccupazione in meno e un aiuto in più ai cittadini e agli imprenditori - ha concluso il primo cittadino - che in questi giorni stanno cercando con fatica di rialzare la testa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno